OPERA PIZZA


Presentazione Azienda 

Tra il limite del quartiere Garbatella e la chiesa di San Paolo a Roma c’è la pizzeria Opera Pizza: un locale nato ad agosto del 2022 da un’idea di Vincenzo e Teresa Procida ed Emanuele Bevilacqua.
Il pizzaiolo è Vincenzo Procida, artigiano con 24 anni di esperienza alle spalle e una smisurata passione per l’arte bianca. Da Opera Pizza si mangia una pizza con impasto diretto tirato a mano ottenuto con farina del Molino Caputo 00, lievito di birra e una lievitazione di 48 ore. Gli ingredienti per i topping sono di primissima qualità e arrivano tutti dalla Campania.
Il locale, arredato in stile classico/moderno e presenta 70 posti a sedere interni e 20 coperti esterni fronte strada, è rivolto a tutti: giovani coppie, famiglie e turisti che cercano un po’ di svago all’insegna del buon cibo.
Il personale di sala è gentile ed è pronto a consigliare i clienti nella vasta scelta del menù. L’obiettivo è far sentire gli ospiti come a casa propria, rispettando a pieno le regole dell’accoglienza nella ristorazione.
Opera Pizza è aperto tutti i giorni a cena dal martedì alla domenica, non è presente il servizio a domicilio.

Indirizzo: via Costantino 34, 36 Roma 00145
Telefono: 0689342728
Cellulare: 3801566613
Instagram: operapizzeria.roma
Facebook: pizzeriaoperaroma