CANTINETTA LEONETTI


Presentazione Azienda 

Il ristorante Cantinetta Leonetti nasce nel 2001 a Götzis in Austria. Il locale, nato da un’idea di Riccardo Leonetti, chef e ristoratore di grandi qualità enogastronomiche, è diventato un punto di riferimento per chi vuole assaggiare piatti tipici della tradizione pugliese e umbra in Austria.
Da Cantina Leonetti è possibile assaggiare anche ottime pizze, realizzate con un impasto contemporaneo cotte su forno a gas. In menù ci sono anche le pizze gourmet, preparate utilizzando ingredienti particolari e di qualità. Ad occuparsi del reparto pizze è Michele Rogari, abile artigiano che ha fatto esperienza in 16 paesi diversi acquisendo un bagaglio culturale e professionale eccezionale. Non a caso nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi affermandosi come pizzaiolo di assoluto livello.
Il locale è un connubio perfetto tra qualità dei piatti e genuinità degli ingredienti, il giusto equilibrio tra estro e semplicità, contornato da un ambiente semplice ma non banale. Lo staff, sia di cucina che di sala, esclusivamente italiano, si distingue per competenza e cordialità.
I clienti si trovano in un ambiente storico, elegante nella sua semplicità, con arredamenti classici ma non dozzinali. Il locale offre circa 60 coperti all’interno e circa 50 coperti all’esterno.
Cantinetta Leonetti si rivolge ad una clientela molto vasta ed è perfetta per i turisti che vogliono mangiare qualcosa prima di visitare il castello di Schattenburg a Feldkirch, il museo delle Rolls Royce a Dornbirn,Rappenlochschlucht a Dornbirn,il lago di Bregenz e le piste da sci di Lech.

Pezzo forte

PIZZA ERALDO

Base fonduta di zafferano,fior di latte,pomodoro san Marzano concasse cotto confit,patata brasata,mazzancolle bardate con guanciale umbro,prezzemolo.

 

 

 

 

 

Indirizzo: Hauptstraße 23, 6840 Götzis, Austria
Telefono: 0043552362254
Facebook: cantinetta Leonetti
Sito web: www.cantinetta-leonetti.com