ANTONIO SORBINO


Presentazione Azienda 

Dopo aver frequentato corsi a Napoli della Verace Pizza Napoletana, il pizzaiolo Antonio Sorbino, ha aperto nel 2020 a Castelnuovo Rangone, la “Pizzeria Antonio Sorbino”. Il locale, inizialmente pensato esclusivamente per il take away, in poco tempo si è allargato e oggi offre una ventina di coperti interni che in estata, grazie a un ampio spazio esterno diventano oltre 160. La pizzeria, arredata in stile moderno e minimal, è semplice ma molto accogliente.
Antonio Sorbino usa esclusivamente un forno a legna come vuole la tradizione napoletana e per gli impasti utilizza farine di tipo 0 del Molino Pasini, lievito madre e lunghe ore di lievitazione; questo per ottenere un prodotto leggero e digeribile, adatto ad ogni tipo di palato, dai più piccoli ai più grandi. Inoltre grande attenzione viene posta nella scelta degli ingredienti sempre di alta qualità: ottimi salumi locali, fiordilatte di Agerola e mozzarella di bufala campana.
Il locale è perfetto per ogni tipologia di cliente: famiglie, giovani coppie e gruppi di amici che vogliono trascorrere una serata di relax assaggiando una buona pizza napoletana. Inoltre è previsto anche il servizio di consegna a domicilio.

Pezzo forte

PIZZA SORBINO

Base bianca con provola di agerola, melanzane a funghetto e polpettine di carne.

 

 

 

 

 

 

 

Indirizzo: via Eugenio zanasi 11 AB, Castelnuovo Rangone (Modena)
Telefono: +390592156156
Instagram: pizzeria_Antonio_Sorbino