GIOIA EAT


Presentazione Azienda 

Baciato dal sole della Florida, nel centro turistico di Hollywood, c’è il locale Gioia Eat: una pizzeria al 100% italiana che propone prodotti di elevata qualità.
Il locale, inaugurato nel 2020, è nato da un’idea di Massimiliano Stamerra, pizzaiolo pluripremiato con oltre 30 anni di esperienza alle spalle. Stamerra, socio fondatore dell’accademia di pizza italiana in America, nel corso della sua lunga carriera, ha vinto 21 medaglie d’oro mondiali, è stato 5 volte campione mondiale di freestyle, 2 volte campione di pizza gluten free, 1 volta campione di pizza in pala a metro e 1 volta campione di pizza classica.
Le sue pizze sono realizzate con impasto indiretto con biga a 48 ore di lievitazione. La farina utilizzata è quella di tipo 00 italiana, mentre la biga è fatta con la farina 5 stagioni. I prodotti utilizzati per i topping sono tutti al 100% di origine italiana. Dal 2006 Stamerra è specializzato in impasti senza glutine e ha creato un suo brand.
Il locale è arredato in stile rustico/moderno con stampe o scritte sui muri dove si trovano informazioni sui prodotti, sul chicco di grano e sulla biga. I coperti interni sono 73, quelli esterni, circa 80, si affacciano su un ampio parcheggio esterno.
Il cliente, durante la sosta presso il Gioia Eat, può assistere anche agli spettacoli di freestyle.

Pezzo forte

PASSERI

Ingredienti: marmellata di fichi , mozzarella, pancetta arrotolata, rucola , scaglie di parmigiano , glassa di aceto balsamico

 

 

 

 

 

Indirizzo: 1817 N young Circle 33020 Hollywood (FL)
Telefono: 9549297575
Instagram: @gioiaeat
Sito web: www.gioiaeat.com