ERIKPIZZA


Presentazione Azienda 

A pochi passi dal centro di Ivrea, nella zona residenziale di via Strusiglia, si trova ErikPizza: una pizzeria che punta sulla qualità dei prodotti, sul rapporto diretto con la clientela e sulla digeribilità degli impasti.
Nato 5 anni fa da un’idea di Erik Amione, pizzaiolo con 10 anni di esperienza e una formazione nella scuola di pizza classica di Piero Asaro, il locale si presenta con un ambiente moderno e accogliente, un ampio laboratorio a vista e una saletta riservata in un dehors.
Facile da raggiungere e con un comodo parcheggio fronte strada, ErikPizza è il luogo ideale per famiglie, giovani coppie e uomini di affari che cercano tranquillità.
Il pizzaiolo Vincenzo Petti, artigiano di origini salernitane, su indicazione del maestro Amione e coadiuvato da uno staff di tre persone, lavora con farina di grano tenero locale a km 0 macinata in molini a pietra nell’azienda Molino di Piova e propone impasti ad alta digeribilità con una maturazione di 84 ore e a basso indice glicemico. Le pizze vengono realizzate con mozzarella di bufala di Battipaglia, prodotti Doc campani e pomodoro pugliese di alta qualità. 

Giorni di apertura: lunedì chiuso; dal martedì al venerdì pranzo e cena, sabato e domenica solo cena.

Pezzo forte

MONTAGNINA

La specialità più richiesta è la Montagnina: base Margherita, scamorza affumicata, salsiccia locale e funghi porcini trifolati della ditta Greci.

 

 

 

 

 


Nome locale:
ErikPizza
Indirizzo: via strusiglia 24D angolo via buriolo, 10015 Ivrea (TO)
Telefono: +390873370290
Instagram: Erikpizza
Facebook: Erikpizza